Miranda Kerr, selfie con Katy Perry, attuale compagna dell'ex Orlando Bloom

Miranda Kerr e Katy Perry si sono concesse un selfie in coppia. In molti parlavano di 'conflitto' in essere tra le due, tutta colpa di Orlando Bloom, ex della modella, da cui ha avuto Flynn, e attuale compagno della popstar. Invece nessuna guerra in atto: le due sono addirittura amiche. 

Miranda Kerr, selfie con Katy Perry, attuale compagna dell'ex Orlando Bloom

Selfie sorridente e spensierato per Katy Perry e Miranda Kerr, nonostante Orlando Bloom. Lo scatto è stato realizzato dietro le quinte della sfilata Moschino a Los Angeles. Venerdì sera le due si sono scattate la foto e l'hanno condivisa con i fan sul profilo sul social, forse per mettere finalmente a tacere i gossip maligni che le volevano ai ferri corti. Si diceva che Miranda Kerr si fosse infuriata con l'ex per aver presentato il figlioletto alla nuova fiamma, Katy Perry. L'incontro, secondo la bella, era avvenuto troppo presto, quando la storia tra Orlando Bloom e la cantante era solo all'inizio. Lei aveva giudicato il tutto di cattivo gusto e da irresponsabile. Probabilmente qualche dissapore ci deve essere stato come forse pure qualche piccola gelosia. Il tempo, però, cura tutto. Ogni screzio è stato riposto nell'armadio dei (brutti) ricordi. Il selfie tra Miranda Kerr e Katy Perry sta nero su bianco a testimoniarlo.
Sorrisi e serenità: la vita per fortuna va avanti e capita, quindi, che delle 'potenzialmente rivali' possano diventare intime e con un uomo in comune, che per una rappresenta il passato, per l'altra il futuro, quello che di bello deve ancora venire.