Vinicio Marchioni con Milena Mancini al Summer Gala 'La ricerca punta in alto'

Vinicio Marchioni è il bello e tenebroso che tutte desiderano. L'attore, però, non ha occhi che per la bella moglie, Milena Mancini, da cui ha avuto il 6 agosto 2011 Marco e il 17 ottobre 2012 Marcello.
Il 40enne è con lei che è arrivato ancora una volta al Summer GalaLa ricerca punta in alto”, annuale serata per la raccolta fondi a favore della ricerca nel campo dei tumori al seno della Fondazione Prometeus Onlus.

Milena Mancini, Vinicio Marchioni, Luca Calvani, Paola Minaccioni e Stella Egitto al Summer Gala a Roma

Il Summer GalaLa ricerca punta in alto” si è svolto ieri, giovedì 9 giugno, presso la terrazza del Radisson Hotel a Roma. Vinicio Marchioni e Milena Mancini sono stati due dei tanti ospiti vip presenti alla serata a favore della solidarietà e della ricerca scientifica che ha avuto come madrina la brava Paola Minaccioni.
All’ingresso del Summer GalaLa ricerca punta in alto” sono state distribuite delle spillette con lo slogan ‘Io prendo la vita di petto’  indossate da tutti gli ospiti durante la serata. 

I vip hanno partecipato alla serata 'La ricerca punta in altro'

A dare il benvenuto agli invitati è stato Lucio Fortunato Presidente della Fondazione Prometeus che ha introdotto quelli che con lui si prodigano per raggiungere grandi risultati: Alessandro Lembo, Vice Presidente della fondazione, Massimo Farina, Enrico Cortesi responsabile della ricerca, Giusy Giambertone consigliere addetto allo sviluppo.
Durante la serata tanti momenti importanti, come quelli della visione dei contributi video di amici e ospiti illustri che sostengono la fondazione come Pino Insegno, Simona IzzoRicky Tognazzi, e Ilaria D’Amico, consigliere addetto alle Relazioni esterne della Fondazione.

Vinicio e Milena sono sposati dal 2011 e hanno due figli insieme: sa sempre sono interessati alle iniziative per fare del bene

Ricco dinner party con tante pietanze strepitose. Poi i dessert serviti a bordo piscina mentre Paola Minaccioni, aiutata da Luca Calvani, Vinicio Marchioni, Stella Egitto e Milena Mancini hanno dato inizio all’estrazione della luxury lottery con prestigiosi marchi di moda che hanno messo a disposizione oggetti delle loro collezioni, in palio pure soggiorni in relais e cene stellate.

Luca e Paola con Lucio Fortunato Presidente della Fondazione Prometeus 

Durante la serata, sono stati raccolti i fondi necessari a finanziare 3 borse di studio a giovani ricercatori impegnati nei progetti di ricerca sostenuti dalla Fondazione e per la creazione di attività di sostegno al paziente. 

Paola Minaccioni con Francesca Barbati di US