26/8/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Nadia Toffa, parla l'ex compagno della 40enne, Massimiliano Ferrigno: 'Per me lei era tutto. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento’

  • L’autore de ‘Le Iene’ racconta la sua storia con la conduttrice scomparsa
  • I due sono stati insieme 10 anni, si sono lasciati nel 2017, ma il rapporto è continuato…

Massimiliano Ferrigno, ex compagno di Nadia Toffa, racconta il suo dolore per la scomparsa della conduttrice a Di Più. L’autore de Le Iene e la 40enne, sconfitta dal cancro, sono stati fidanzati per dieci anni: la relazione si è chiusa nel 2017, ma il bene che li ha legati, li ha fatti rimanere uniti fino all’ultimo istante di vita della bionda.

Nadia Toffa, l'ex compagno Massimiliano Ferrigno parla del dolore per la morte della conduttrice

Hanno mantenuto uno splendido rapporto, Max è sempre rimasto una persona speciale per Nadia Toffa, come testimoniato da lei stessa sul social, quando ha pubblicato una foto insieme a lui. Ferrigno le è stato accanto fino alla fine, non ha mai voluto lasciarla sola.

“Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare”, chiarisce al settimanale Massimiliano Ferrigno. E’ quest’uomo, di cui non svela il nome, che non l’ha mai assistita nel momento delle cure per cercare di sconfiggere il tumore: “Era un fidanzato che ha avuto negli ultimi mesi. Quello non ero io perché io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio”. Nadia voleva che il suo funerale fosse celebrato da don Maurizio Patriciello, il parroco campano che aveva conosciuto durante le sue inchieste sulla Terra dei Fuochi, diventato il suo padre spirituale, e così è stato.

L'autore de 'Le Iene' racconta la sua storia con la 40enne a cui è rimasto vicino fino all'ultimo istante

Il rapporto tra Nadia Toffa e il suo ex compagno Massimiliano Ferrigno non si è mai interrotto: tanti progetti in cantiere e anche il sogno di fare un film, purtroppo la morte il 13 agosto scorso ha cancellato tutto. Max non riesce a superare il momento buio: “Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita”.

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!