GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Boateng con il figlio a Barcellona

Kevin Prince Boateng padre tenerissimo a Barcellona. Il calciatore ha ricevuto una visita speciale, sta trascorrendo alcuni giorni con il figlioletto Maddox avuto da Melissa Satta. La coppia si sarebbe allontanata...

TUTTI I VIDEO

Nadia Toffa si mostra sorridente e senza parrucca: 'Capelli un po' pazzi ma al mio amore grande piacciono così'

  • La giornalista ha pubblicato delle foto in cui è molto sorridente
  • Nadia ha raccontato di essere uscita a cena con il suo fidanzato
  • Non si conosce ancora l'esatta identità del compagno della Toffa

Da quando Nadia Toffa ha scoperto di avere il cancro, ha ricevuto un grandissimo affetto da parte del pubblico. Probabilmente proprio per contraccambiare questo sostegno, l'inviata del programma Le Iene ama aggironare il suo pubblico non solo sul suo stato di salute ma anche sulla sua vita quotidiana. La Toffa non prova vergogna a mostrarsi senza parrucca e anzi ha rivelato che il suo compagno la preferisce così.

Nadia Toffa si è mostrata sorridente e con un look sbarazzino in occasione di una cena

"Buongiorno amici miei carissimi. Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande. Capelli un po' pazzi, ma a lui piacciono così", Nadia Toffa ha accompagnato con queste parole alcuni scatti che la ritraggono felice e sorridente. I biondi capelli della 39enne stanno ricrescendo e al momento sono molto corti, per questo motivo lei li ha definiti "Un po' pazzi". Tuttavia pare che la vita amorosa della giornalista proceda a gonfie vele. Non si conosce ancora l'identità del fidanzato di Nadia ma la giornalista non nasconde il fatto che lui la renda felice e proprio per questo ha voluto raccontare ai fan di aver trascorso una piacevolissima serata insieme a lui. La Toffa, in occasione dell'appuntamento con il suo lui, ha scelto di mantenere una piega sbarazzina confessando che il suo compagno la preferisce così e lei lo accontenta.

La giornalista ha raccontato di essere uscita con il suo compagno del quale non si sa l'identità

La storia d'amore tra Nadia Toffa e il suo fidanzato pare proceda da un po' di tempo ma nonostante questo lei ha confessato di essersi preparata per uscire con lui come se si trattasse del primo appuntamento: "Bello farsi carine, come se fosse la prima uscita". Non sono mancati, come sempre, i commenti con i quali gli utenti sostengono Nadia. "Tra poco nuova chemio ma sempre col sorriso", ha scritto la Toffa rispondendo ad alcuni suoi fan.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 4/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota
Luca Onestini
E. Casalegno
Alessandro Matri
Benedetta Mazza
A. Mastronardi