13/11/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Nicola Kidman è apparsa in forma perfetta sul red carpet del Los Cabos Film Festival: foto

  • Nicole Kidman per il Los Cabos Film Festival ha scelto un abito di Ermanno Scervino
  • La bionda star hollywoodiana a 50 anni è ancora bellissima e al top

Nicole Kidman ha presentato "The Killing of a Sacred Deer" al Los Cabos International Film Festival, che si è tenuto a Los Cabos, in Messico, e per l'occasione ha scelto di indossare un abito della collezione di Ermanno Scervino Primavera/Estate 2018.

Nicole Kidman indossa un abito di Ermanno Scervino 

Nicole sul tappeto rosso è apparsa raggiante. La star hollywoodiana ha optato per un look etereo con i lunghi capelli biondi che le cadevano morbidi sulle spalle e l'abito da sera le stava d'incanto.
La Kidman quest'anno ha compiuto 50 anni. Il tempo passa ma lei rimane bellissima e in Messico era impeccabile.
L'attrice ha visitato per la prima volta Los Cabos ed è stata felice di partecipare al Film Festival. Senza questo tipo di manifestazione ha dichiarato "non avrei avuto una carriera".

Nicole durante l'evento ha presentato "The Killing of a Sacred Deer", pellicola diretta da Yorgos Lanthimos, che la vede recitare al fianco di Colin Farrell, Barry Keoghan e Alicia Silverstone. La Kidman interpreta la moglie di un famoso chirurgo cardiovascolare la cui famiglia perfetta verrà messa a dura prova. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane nel 2018. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!