21/3/2022 | 3 MINUTI DI LETTURA

Nicole Mazzocato, ex fidanzata di Fabio Colloricchio, è incinta: l'annuncio social

  • E’ al quinto mese di gravidanza, aspetta il primo figlio da Armando Anastasio
  • In un lungo post svela: ‘Presto saremo in quattro”. Nella famiglia incluso anche il gatto…

Nicole Mazzocato annuncia sul social la sua dolce attesa. L’ex fidanzata di Fabio Colloricchio, conosciuto a Uomini e Donne, è incinta, aspetta il suo primo figlio dal compagno, il calciatore Armando Anastasio, 25 anni, con cui è uscita allo scoperto solo a settembre scorso. L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi, ora influencer e modella, in un lungo post svela la gravidanza: è al quinto mese di gestazione.

Nicole Mazzocato, ex di Fabio Colloricchio, è incinta: l'annuncio social
Nicole Mazzocato, ex di Fabio Colloricchio, è incinta: l'annuncio social

Anche Fabio Colloricchio sta per diventare padre, Violeta è incinta e avrà una bambina. “Coincidenze? Si tante…e quindi?”, sottolinea Nicole a chi glielo fa notare nei commenti sul suo profilo Instagram.

La 31enne è al quinto mese di gravidanza: aspetta il primo figlio dal calciatore Armando Anastasio

"Saremo presto in quattro”, confida ai follower la Mazzocato, includendo nella famiglia il loro gatto. Poi aggiunge: “Siamo estremamente felici, lieti e finalmente pronti di condividere questo dono anche con voi. Vi starete chiedendo il motivo per il quale abbiamo aspettato a dirlo… Abbiamo deciso di condividere questa notizia con i nostri cari e godercela il più possibile, tenendola riservata. Siamo nel 5 mese… Spero possiate gioire insieme a noi di questa bella notizia. Con Amore ed affetto Armando e Nicole”.

Ora il suo bebè, di cui non conosce ancora il sesso, è grande come un mango

Nicole non conosce ancora il sesso del bebè. A chi le domanda perché abbia atteso così tanto per dare la notizia della cicogna, spiega: “Ognuno ha i propri tempi, è giusto rispettare i tempi delle persone, considerato anche un periodo delicato di vita, si parla anche di salute. Ci sono gravidanze rosee sin dal principio e altre che tendono ad avere complicazioni. Noi abbiamo avuto complicazioni neanche tanto felici ma poi è andato tutto ok. L'ho detto a mia mamma tra il terzo e quarto mese, hanno aspettato tutti. Quando io ero fuori pericolo, quando eravamo pronti per annunciarlo, l'abbiamo fatto”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!