Nina Moric, il look è very hot: le foto

Sa davvero come farsi riconoscere Nina Moric, che ci ha abituato a look supersexy e siparietti hot. Stavolta la showgirl di origine croata ha davvero stupito tutti gli ospiti della sfilata Richmond di Milano: l'ex modella si è presentata all'evento con un abito cortissimo color fuoco e autoreggenti nere, attraverso cui si potevano vedere chiaramente le curve del 'lato B'.

Dalla mini veste traspariva poi la schiena e, secondo i più maligni, anche qualcosa di ancor più intimo, causa l'assenza di lingerie (ma su questo punto, i presenti non sono unanimi). Il tutto sotto gli occhi del bel fidanzato canadese Martin Evans, che ha accompagnato la Moric e che però, a parte qualche sguardo contrariato, non è poi apparso più di tanto infastidito dalla mise della compagna e dagli occhi di tutti i presenti puntati su di lei.

Oltre al modello canadese, hanno assistito alla scenetta tanti altri volti noti, arrivati per ammirare i nuovi modelli del noto brand di moda: c'erano, tra gli altri, Anna Tatangelo, Aida Yespica, Aldo Montano ed Antonella Mosetti, Natalia Bush, Sara Ventura, Paola e Chiara e le Pupe Lisandra Silva e Floriana Marincea.

Le foto di Nina Moric con abito cortissimo e autoreggenti insieme al fidanzato Martin Evans su GossipNews.