GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Nina Moric entra nella casa del Grande Fratello per confrontarsi con Luigi Favoloso e confessa: 'Un anno e mezzo fa ero incinta di quattro mesi e ho perso il bambino'

  • La showgirl ha lasciato tutti a bocca aperta dopo il suo ingresso
  • Nina Moric e Luigi Favoloso hanno poi abbandonato insieme la casa
  • Luigi ha confermato che a causa di uno svenimento Nina ha perso il nimbo

Luigi Favoloso aveva affermato, nel corso della settimana, di amare ancora la sua ex compagna. Nina Moric allora è entrata nella casa del Grande Fratello per confrontarsi col concorrente. Nel corso della loro accesa discussione, la Moric si è lasciata scappare che un anno e mezzo fa ha perso un figlio che sarebbe stato suo e di Favoloso.

Nina Moric e Luigi Favolosi si sono confrontati durante la diretta

"Hai detto che non ti do attenzioni da un anno e mezzo, ma tu lo sai cosa è successo un anno e mezzo fa?", così la Moric ha introdotto la notizia che ha stupito il pubblico del Grande Fratello. Dalle parole di Nina era parso che la 41enne avesse perso un bambino qualche tempo fa. Barbara D'Urso però credeva di non aver ben capito ciò che la showgirl voleva dire e per questo le ha chiesto esplicitamente spiegazioni. "Nina era incinta di quattro mesi e per colpa di una telefonata degli assistenti sociali è svenuta e ha perso il bambino", ha detto allora Favoloso che si era già lasciato sfuggire questa confidenza all'interno della casa del Grande Fratello.

La Moric ha confessato di avere perso un bambino un anno e mezzo fa

Quindi è stata questa ulteriore difficoltà che aveva fatto allontanare Nina e Luigi: la perdita di un figlio. "Se vuoi parlare della nostra intimità non farlo nella casa del Grande Fratello", così Nina ha rimproverato Favoloso. A seguito del loro confronto, il concorrente del reality show ha deciso di uscire dalla casa per seguire la sua amata e così ha fatto anche a seguito di un provvedimento del GF che lo ha squalificato dal gioco a causa di alcuni suoi comportamenti. Non ci resta che attendere per vedere se Nina accetterà di ricominciare la sua relazione con Luigi.

 

scritto da Roberta Martorana il 15/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
G. Palmas
M. Corvaglia
Diletta Leotta
E. Gregoraci
Aida Yespica
C. Balivo
Fedez
P. Camassa
P. Di Benedetto
C. Buccino
Diletta Leotta