Noel Gallagher non capisce Kylie e Britney

Ogni artista, al momento di lanciare un disco, dopo un brainstorming con il consulente marketing, trova sempre la maniera migliore di pubblicizzare il suo capolavoro. Anche Noel Gallagher, autore di testi e musiche delle canzoni degli Oasis, si sta dando da fare per il lancio dell'ultimo CD della band: "Heathen Chemistry". Lui, fedele alla linea, ha un proprio metodo: sommergere i diretti concorrenti di insulti e improperi. Così, intervistato dalla rivista musicale britannica Ok Magazine, ha sfoggiato il suo eloquio commentando le colleghe Kylie Minogue e Britney Spears.
Cominciamo con Kylie: "Perfino il suo nome è stupido! Cosa vorrà mai dire?", ha esordito il nostro, infierendo: "Non capisco proprio che cosa attragga gli uomini! Ha solo convinto dei bravi coreografi a lavorare per lei, tutto qui. E' solo una maligna, piccola stupida". Lo Shakespeare di Manchester passa poi a Britney Spears: "Baby one more time", secondo lui, "era una canzone carina: ma non l'ha mica scritta lei, lei l'ha solo mimata. Non la capisco proprio, ma la mia piccola Anais l'adora!"
Vergogna, Noel: è così che si lancia un disco? Insultando l'altrui operato? Ma soprattutto: che musica fai ascoltare a tua figlia?!