Paltrow, Jolie, Holmes: la carica delle cicogne

Se in questo periodo cresce la febbre da Oscar, sembra che cresca anche quella della cicogna. Tantissimi, infatti, i bebè in arrivo con il nuovo anno.
Alla seconda gravidanza la bella Gwyneth Paltrow, già mamma con il marito Crhis Martin della piccola Apple. Felice ed appagata ha confessato all’amico Orlando Bloom che non c’è niente di meglio che essere incinta. Altra star, altro figlio. Gwen Stefani e il marito, il rocker inglese Gavin Rossdale, aspettano il loro primo pargolo, che dovrebbe nascere a giugno. Prossima al parto, invece, Katie Holmes, anche lei ancora al n. 1 con Tom Cruise, già papà di due bimbi addottati con l’ex Nicole Kidman.

Anche i divi sexy desiderano un fiocco, rosa o azzurro, da appendere sulla porta di casa. E’ il caso di Angelina Jolie e Brad Pitt. Lei ha finalmente confessato: “Sono incinta”. Il futuro nascituro verrà alla luce in estate.
E ancora. Brooke Shields e il marito Chris Henchy sono in attesa del secondo figlio. Stessa sorte per Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau, che dopo l’arrivo di Vittoria, vorrebbero l’erede maschio.
Gravidanza a sorpresa, per Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. L’attrice non conferma, ama la riservatezza. Cosa che piace meno a Matilde Brandi, in attesa di due gemelli, che con il pancione ha fatto spitate tv e foto sui settimanali.

E se il mondo dello spettacolo si riempie di cicogne, anche quello dello sport fa il suo. Domenica Adriano, il bomber dell’Inter, ha confessato in rigorosa diretta Sky: "Danielle ed io aspettiamo un bel maschietto. Nascerà durante i Mondiali in Germania”. E magari tiferà Brasile…

LE FOTO PIU' BELLE DI GWYNETH PALTROW

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

TUTTO IL GOSSIP SU KATIE HOLMES

© 2006 GossipNews-Foto: E. Rossi