Pamela nega su Salomon

"Il matrimonio con Salomon non è mai avvenuto". Parola di Pamela Anderson che, ospite da Larry King in tv, ha negato la sua unione e successivo annullamento con il giocatore di poker Rick.

La sexy bagnina di "Baywatch" si sarebbe unita a Salomon lo scorso ottobre. A dicembre, però, c'è stata la rottura e susseguente separazione. Due mesi più tardi, Pamela ha chiesto l'annullamento delle nozze, scrivendo alla voce 'causa' la parola 'frode'. Anche Salomon il mese successivo ha presentato i documenti legali per l'annullamento con l'identica accusa. La County Superior Court di Los Angeles ha ufficialmente annullato il matrimonio il 24 marzo scorso.
Forse, proprio per questo, Pamela ha deciso di dimenticare in fretta, come se questo così breve rapporto non si fosse mai verificato. "Non è mai accaduto", ha detto. E intanto gli uomini si accumulano nel suo passato: dopo il burrascoso rapporto con Tommy Lee, da cui sono nati due figli, quello con Kid Rock, da cui ha divorziato dopo soli sei mesi. Con Salomon è stato un mordi e fuggi che nella memoria della bionda fa acqua da tutte le parti...

Foto: PR Photos © Gossip.it