Pamela Prati contro tutti: 'Curatevi la cattiveria’. E difende Pamela Petricciolo ed Eliana Michelazzo

Pamela Prati nelle sue IG Stories è contro tutti. In una serie di post condivisi sul social dice la sua e replica a tutti quelli che hanno sollevato un polverone sulle sue nozze con Marco Caltagirone (che lei tagga in ogni foto pubblicata), il fidanzato ‘fantasma’, di cui nessuno sembrerebbe sapere nulla. “Curatevi la cattiveria, sottolinea la showgirl sarda.

Pamela Prati sul social contro tutti

I dubbi sull’imprenditore rimangono tutti, anzi, si ingigantiscono. L’uomo, intervenendo via telefono al “Live” di Barbara D’Urso, ha detto di non essersi mostrato finora, oltre perché amante della propria privacy, pure a causa dell’esclusiva firmata sul matrimonio con una trasmissione Mediaset. E’ stato però sbugiardato dal programma stesso che, tramite un comunicato stampa, ha chiarito che l’esclusiva sulle nozze non ha mai precluso una sua eventuale partecipazione a una trasmissione televisiva.

Replica a modo suo al caos generato dalle sue presunte nozze con Marco Caltagirone

Pamela Prati non affronta gli argomenti spinosi. E’ semplicemente contro tutti e scrive: “Curatevi la cattiveria”. Poi aggiunge: “Trovo vergognoso che tutti vogliono essere protagonisti della mia storia parlando a vanvera e fingendosi amici”.

La showgirl se la prende con chi parla a vanvera fingendosi suo amico

La 60enne sempre via web, dopo aver parlato dicattiveriae dei finti amici, contro tutti, difende a spada tratta le collaboratrici della sua agenzia, Eliana Michelazzo e Pamela Petricciolo. “Eliana Michelazzo e donna Pamela due grandi donne. Vi voglio bene”, precisa ancora. Nonostante le due siano state accusate da altri famosi per vicende poco chiare sempre legate a ‘finti fidanzati’ e matrimoni mai celebrati, Pamela Prati è assolutamente dalla loro parte.

 

Pamela Prati dovrebbe sposarsi con Marco Caltagirone il prossimo 8 maggio, come detto pure dall’uomo che ha parlato in tv dalla D’Urso. Lui ha confermato e sono in molti ad attendere con ansia questo momento, perché il mistero legato a questi fiori d'arancio finalmente si chiarisca una volta per tutte. La showgirl tira dritto per la sua strada, si dice sofferente per lo scetticismo generale sull’esistenza reale dell’imprenditore. Bluff o meno, ogni cosa sarà svelata, manca poco.