Pamela Prati, hot sotto la doccia

Il 26 novembre prossimo compirà ben 56 anni, ma proprio non li dimostra. Pamela Prati su Instagram posta alcuni scatti della sua estate bollente in vacanza. La showgirl in bikini è assolutamente fantastica: fisico longilineo, tonico, senza l'ombra di cellulite o pelle a buccia d'arancia. Il lato b è perfetto, tondo e sodo, il decoltè, contenuto dal pezzo di sopra, al top. L'ex star del Bagaglino pare abbia bevuto l'elisir di lunga giovinezza, straccia le coetanee e si guadagna un dieci pieno arricchito dalla lode.

Pamela ne è consapevole e si mostra con una certa compiacenza sul social, quasi beandosi del suo stato di forma. Ammicca e regala pure una foto di una doccia davvero 'hot'.
Il segreto per rimanere giovani è, per lei, fare l'amore spesso, come confessato tempo fa intervistata da Gente. Pamela aveva anche rivelato che da bambina era piatta e quasi senza forme. Poi, improvvisamente è esplosa ed è diventata una delle donne più desiderate della tv italiana. I suoi 10 mila e passa inseguitori apprezzano e la riempiono di complimenti. Impossibile non farlo, basta guardare e capirne il motivo.