GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Aurora Ramazzotti, una ‘sottona’ in amore

Aurora Ramazzotti ha rivelato che in passato è stata una ‘sottona stratosferica’ in amore. La 22enne figlia di Michelle Hunziker ha riposto a una follower che le chiedeva dei consigli, spiegando che in passato è stata ‘sotto un treno’ per alcuni ragazzi non proprio gentili…

TUTTI I VIDEO

Paola Caruso condivide sul social una foto in intimo dopo l'arrivo di Michelino: 'Remise en forme. Sono passati 42 giorni dal parto, che ne dite?'

  • Paola Caruso a soli 42 giorni dal parto si mostra in intimo su Instagram
  • La bionda ex Bonas in lingerie appare già in splendida forma

Paola Caruso, 33 anni, a 42 giorni dal parto, pubblica sul social uno scatto che la ritrae in intimo. Paola dopo l'arrivo del piccolo Michele, nato lo scorso 2 marzo, sembra già tornata in perfetta forma.

Paola Caruso in lingerie dopo il parto

Paola Caruso accanto allo scatto in intimo scrive: "Post partum... remise en forme. Sono passati 42 giorni dal parto, che ne dite?". La bionda ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" chiede anche ai follower se stanno seguendo sul social le sue dritte per arrivare in forma all'estate. I fan di Paola le fanno i complimenti per la forma ritrovata dopo il parto in così poco tempo. Qualcuno invece scrive alla neo-mamma messaggi poco lusinghieri ma c'è chi la difende: "E' tutta invidia da parte di tutte questa criticone - le parole di un'ammiratrice della Caruso - Stai benissimo e fai ciò che ti senti".

Paola Caruso in intimo a 42 giorni dal parto sta bene. La sua vita da quando è nato Michele è cambiata ma la voglia di mostrarsi sempre al top è rimasta. Anche durante la gravidanza l'ex Bonas di "Avanti un altro" si è presa cura del suo corpo, rivendicando il diritto delle mamme in dolce attesa di sentirsi a proprio agio anche con le curve premaman. 

VIDEO



 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 15/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota