30/4/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Paolo Calabresi a Roma pranza con Laura Barriales tra coccole, sorrisi e intimità

  • Il produttore prima ha trascorso un weekend romantico a Londra con Alessia Marcuzzi
  • Poi a Roma all'Hotel de Russie in pieno centro ha incontrato la showgirl spagnola
  • Sembra che i due siano in realtà amici, Laura avrebbe un nuovo amore: Rommy Gianni

Sono volati a Londra per un weekend romantico insieme. pensavano di poter sfuggire ai paparazzi, così non è stato. Chi li ha pizzicati nella City. Scambio di coccole, tenerezze e baci per la neo coppia formata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, condite da grandi risate e divertimento. Il feeling c'è e si vede, come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi 'in love' sorpresi a Londra dai paparazzi

Una volta tornati nella capitale, però, il produttore si è fatto beccare all'Hotel de Russie a pranzo con un'altra bella. La mora in questione seduta al tavolo con lui è Laura Barriales. La showgirl è sembrata essere in grande intimità con Calabresi, al punto da far pensar male. Sorrisi, complicità e pure un massaggino al lobo dell'orecchio di Calabresi... 

Tornato a Roma, Calabresi ha pranzato in grande intimità con Laura Barriales

Niente di grave, Alessia non dovrebbe preoccuparsi più di tanto. La Laura sembra sia molto amica di Calabresi. Inoltre i due dovrebbero essere stati raggiunti da Rommy Gianni, giocatore di polo che si dice essere la nuova fiamma della Barriales, anche se negli scatti del ragazzo non c'è traccia.

Sorrisi e complicità, ma pare che la showgirl e il produttore siano solo molto amici

Faccende di cuore complicate? La spagnola 31enne di Cupido parla poco. A Diva e Donna ha confessato di essere single, dopo la fine della storia con il magnate turco Baran Suzer con cui è stata insieme poco più di un anno. "A un certo punto mi ha chiesto di sposarlo e gli ho detto di 'no'. E' l'uomo che più di tutti mi ha saputo trattare bene, ma io sono molto realista. E anche radicale nelle scelte. Lui ha la sua vita e le sue radici in Turchia. E io ho pensato: "Voglio davvero vivere e crescere i miei figli là?". No, sono troppo europea e non sono pronta per un passo così", ha spiegato. E ha aggiunto: "Avrei potuto vivere come una principessa con i camerieri e uno chef privato, ma non voglio avere tutto senza fare niente". La Barriales è una donna indipendente e non vuole scegliere tra amore e carriera, si definisce un 'vulcano': "Fra radio e tv lavoro sette giorni su sette". Sacrifici solo per un figlio, non certo per un fidanzato.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!