Pareri diversi su Madonna e 'Up for Grabs'

La prima di "Up for Grabs", musical londinese di cui Madonna è protagonista, ha suscitato reazioni contrastanti tra gli spettatori. I suoi ammiratori hanno osannato l'interpretazione della ex Material Girl, la critica teatrale sembra invece costituita esclusivamente da suoi detrattori.
Archiviata in fretta la standing ovation che ha accolto la star, prima ancora che profferisse parola, i giornali inglesi si sono dilungati invece sulla prova recitativa di Madonna. Riscontrando che la sua recitazione risulta un po' troppo "ingessata, nervosa e timorosa", tranne che nei punti in cui, per copione, Madonna si impegna in alcuni esercizi Pilates, la famosa ginnastica che ama praticare e alla quale deve la sua perfetta forma fisica. Sembra, tra l'altro, che Madonna abbia fatto inserire nella commedia tali scene, così come aveva preteso di poter comparire in posizioni yoga in "Sai che c'è di nuovo?".
Non solo. Un cronista dell'Evening Standard si è detto stupito della voce di Madonna: era talmente flebile da far pensare che, invece che un'attrice di fronte al suo pubblico, la diva si sentisse una timida scolaretta che chiedeva di andare in bagno. Per circa due ore.
Si dice che il teatro sia il banco di prova che consacra il talento di un'attrice: speriamo che da questo banco, Madonna non cada con un bel tonfo.