GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Paris Jackson e il fidanzato Michael Snoddy sono volati insieme a Parigi: foto

  • Paris Jackson si sta godendo un romantico soggiorno a Parigi con il fidanzato
  • La figlia del Re del Pop è innamoratissima del musicista 26enne

Paris Jackson, 18 anni, è volata a Parigi con il fidanzato Michael Snoddy, 26. La coppia si è concessa una vacanza nella capitale dell'amore. 

Paris Jackson e il fidanzato Michael Snoddy all'aeroporto di Parigi

La figlia di Michael Jackson è innamoratissima del suo fidanzato e con lui sta trascorrendo un romantico soggiorno a Parigi.
Paris e il musicista sono stati paparazzati al loro arrivo all'aeroporto. La ragazza poi ha anche postato sul social una foto che li ritrae davanti alla Torre Eiffel. Nello scatto Michael dà un bacio sulla guancia alla famosa dolce metà che sorride felice.
Dopo la storia d'amore con il calciatore Chester Castellaw, Paris è caduta tra le braccia di Snoddy. Pare si siano conosciuti in una clinica di riabilitazione dove entrambi erano ricoverati.

La figlia di Michael Jackson e il fidanzato davanti alla Torre Eiffel 

Secondo i tabloid internazionali, infatti, Paris Jackson avrebbe avuto in passato problemi con alcol e droghe. A 15 anni si parlò molto di lei per un tentato suicidio dovuto a una forte depressione. La premautra morte del padre nel 2009 ha profndamente segnato la ragazza. Paris di recente ha dovuto anche affrontare la malattia della mamma: Debbie Rowe l'estate scorsa ha scoperto di avere un cancro. La donna solo pochi giorni fa ha concluso il ciclo di chemioterapia e pare che le sue condizioni di salute siano buone.

Negli ultimi mesi Paris ha iniziato a camminare con le sue gambe nel fatato mondo dello showbiz: ha posato come modella e ha anche calcato il suo primo red carpet da sola.  Ora però si è voluta concedere un break con il fidanzato a Parigi. Non è la prima vacanza che la Jackson e la dolce metà fanno insieme. Finora hanno scelto spiagge paradisiache e una volta sono andati anche in campeggio nei boschi. Ma adesso è tempo di godere delle bellezze della Vecchia Europa. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 18/1/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota