20/10/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Pechino Express 2015: eliminati gli Artisti, quattro coppie in semifinale

  • Gli Antipodi, tra lacrime e singhiozzi, eliminano Paola Barale e Piero Filoni
  • I viaggiatori abbandonano il Perù alla volta dell'ultimo paese, il Brasile

Fuori gli Artisti. Si va in Brasile per la semifinale. L'ottava tappa di Pechino Express ha visto le coppie in gara percorrere gli ultimi chilometri in Perù, fino al lago Titicaca. Gli Espatriati, le Persiane, gli Antipodi, le Professoresse e gli Artisti si sono sfidati quindi per l'ultima volta in Perù alla conquista di un posto per la semifinale brasiliana. 

Paola Barale e Piero Filoni, eliminati in Perù, non saranno in Brasile per la semifinale

Tra colpi di scena e ostacoli, si sono distinti ancora una volta Pascal e Christian Bachini, la coppia degli Espatriati, ma la tappa è stata vinta alla fine da Pinna e Roberto, gli Antipodi. Ospite della prima parte della gara Luigi Mastrangelo, che ha viaggiato insieme a Paola Barale e Piero Filoni. Sono stati gli Antipodi a dover decidere chi eliminare tra le Professoresse, ovvero Laura ed Eleonora e gli Artisti alias Paola Barale e Piero Filoni. Un momento tragico per la coppia composta dallo scrittore sardo e il personal trainer che all fine ha voluto regalare una chance alle Professoresse, 'un'occasione per avere un pò di notorietà'. Tra le lacrime e i singhiozzi gli Antipodi hanno fatto fuori gli Artisti, ma la Barale non è sembrata rancorosa. Dopo il forfait per infortunio del suo partner iniziale, Luca Tomassini, il suo era diventato un percorso in salita, ma Paola non ha mollato.

Gli Antipodi hanno vinto l'ultima tappa in perù, a loro spetta il compito di decidere chi eliminare
Pinna e Roberto, tra lacrime e singhiozzi hanno deciso di eliminare Paola Barale e Piero Filoni

Ora le coppie salve partiranno alla conquista del Brasile, il paese dove verrà decretato il vincitore dell'adventure game di Rai 2.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!