05/04/2004 | 6 MINUTI DI LETTURA

Predolin Talpa stanata, Melillo vincitrice: si festeggia!

Prima edizione de "La Talpa" giunta al termine con la vittoria di Angela Melillo: è stata la showgirl la più abile investigatrice fra i dodici partecipanti a smascherare il Talpone Marco Predolin. Festeggiamenti di rito per la conclusione del reality show di RaiDue all'Old Fashion Café di Milano: party frizzante e divertente in una mite nottata di inizio primavera organizzato da Tiziana Rocca. Clima che ha permesso a gran parte degli ospiti di trascorrere la serata nel giardino del locale.

A celebrare la vincitrice, i partecipanti, la conduttrice Paola Perego e l'inviato Guido Bagatta. Assenti: Don Backy, Clarissa Burt e Brigitte Nielsen, unica giusficata, forse: per lei la permanenza nell'hacienda dello Yucatan è servita da momento di riflessione che l'ha portata, attraverso i giornali, a comunicare la fine del matrimonio con Raoul Meyer, pilota di rally svizzero e suo quinto marito.
Gli altri partecipanti hanno saputo, comunque, colmare la mancanza dell'esplosiva 'Gitte'. Occhi puntati su una frizzante Angela Melillo in compagnia del fidanzato Ezio ma, ovviamente, attenzioni anche per le altre bellezze della trasmissione: abbronzatissima l'ex letterina Alessia Ventura, raggiante Samantha De Grenet. Ammirati e osannati dal pubblico femminile, il modello Mikael Kenta - imperdonabilmente confuso con Raz Degan da un paio di ospiti - per l'occasione in compagnia dell'amico Marcus Shenkenberg, e il guerriero Karim Kapuano, ultima vittima della Talpa Marco Predolin nella puntata finale.

Onnipresente Nadia Rinaldi: per ogni scatto, per ogni ripresa, la simpatica neo sposa non si è certo fatta pregare. Timido e dolce il giovane Davide Ricci, uno dei primi ad aver sospettato dell'identità della Talpa, come confermato dallo stesso Predolin in trasmissione. Fra i partecipanti, al momento del taglio della torta, svetta il campione di Volley Andrea Lucchetta dall'alto del suo metro e novantanove di altezza.
Dodici immagini per dodici concorrenti fra panna e candeline: fine delle prove fra locuste e serpenti. Si festeggia la vittoria della dolce Angela: in trasmissione la showgirl ha dichiarato di voler devolvere parte del montepremi in beneficenza "a bambini che, a causa di gravi malformazioni al viso, non possono sorridere". Vittoria anche del buon cuore, quindi.

>>>LO SPECIALE FOTOGRAFICO DEL PARTY DE 'LA TALPA'<<<

IL VIDEO DELLA SERATA (REAL - ALTA DEFINIZIONE)

IL VIDEO DELLA SERATA (REAL - BASSA DEFINIZIONE)

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!