GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Raffaella Fico, nuovo look: capelli ondulati e occhiali da vista. La 31enne mora anche così incanta i follower

  • E’ un’accattivante ‘prof’ con il nuovo look con gli occhiali da vista Raffaella Fico
  • Dall’hair stylist decide per una chioma diversa dal solito

Raffaella Fico si fa uno scatto dall’hair stylist e mostra il suo nuovo look ai fan sul social: ha i capelli ondulati e forse, all'apparenza, leggermente più corti e gli occhiali da vista. La 31enne pare quasi una sensualissima ‘prof’ e i follower apprezzano.

Raffaella Fico, nuovo look: capelli ondulati e occhiali da vista

Gli occhiali da vista le donano e rendono il suo volto più interessante. Raffaella Fico con il nuovo look fa centro. Anche se non manca chi la preferisce ‘selvaggia’ e tutta ricci. Per una volta però la napoletana sceglie una chioma diversa e più ordinata.

Il nuovo look di Raffaella Fico avrà sicuramente ricevuto l’approvazione del suo fidanzato, Alessandro Moggi: i due hanno ritrovato l’armonia e pensano alle nozze, che tutti dicono programmate già la prossima primavera inoltrata.

La 31enne riceve i complimenti dei fan per il cambiamento

L’ex gieffina sul suo profilo non svela molto dei prossimi piani per i fiori d’arancio con il figlio di Luciano Moggi. Preferisce farsi vedere bella e tutta curve. In tv recentemente, ospite di “Storie Italiane”, Raffaella Fico ha confessato di aver rifatto il seno. Parlando delle critiche che riceve dagli immancabili ‘haters’, ha sottolineato: “L'unica cosa che ho ritoccato è il seno. Le foto che pubblico sono un po’ modificate e poi c’è il make up. Mi attaccano sempre sui social, in qualsiasi foto che io pubblico. Ricevo solo critiche gratuite. A volte mi innervosisco, altre volte ci rimango male perché sono commenti molto pesanti, ma poi tutto passa. Quando sei un personaggio pubblico è un rischio che devi correre”.

Con il nuovo look con gli occhiali da vista e i capelli ondulati, però, prevalgono i complimenti per lei.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni