Alessia Prete e Matteo Gentili: c'è aria di crisi tra i due ex gieffini

Alessia Prete e Matteo Gentili si erano conosciuti all'interno della quindicesima edizione del Grande Fratello e da allora avevano formato una coppia molto affiatata. Ultimamente i fan dei due si sono preoccupati per alcuni comportamenti social che sia Alessia che Matteo hanno assunto.

C'è aria di crisi all'interno della coppia formata da Alessia Prete e Matteo Gentili

Matteo Gentili, da una parte, ha cancellato dal suo seguitissimo profilo Instagram tutte le foto che aveva pubblicato nelle quali era insieme alla sua compagna Alessia Prete. D'altra parte, invece, i fan hanno chiesto, tramite alcuni commenti, all'ex gieffina cosa fosse successo all'interno della sua relazione con Matteo. La risposta che Alessia ha dato ai fan è stata chiara e concisa: "Tutte le spiegazioni chiedetele al diretto interessato. Non sempre le cose sono delle cattiverie in cui le vedete voi, mi spiace deludervi". Quindi la 23enne ha detto esplicitamente ai seguaci della coppia formata da lei e Gentili di chiedere proprio a Matteo il motivo per il quale ha scelto di eliminare le foto di coppia da Instagram. A far aumentare i dubbi e le preoccupazioni del pubblico c'è anche un altro comportamento social di Matteo.

L'ex gieffina ha detto ai fan di chiedere proprio a Matteo il motivo del suo gesto social

L'ex gieffino infatti ha annullato una diretta sul portale twitch nella quale era prevista anche la presenza della compagna Alessia Prete. Quindi c'è aria di crisi tra l'ex gieffina e Matteo Gentili? Solo i diretti interessati potranno sciogliere ogni dubbio ma la Prete si è già rifiutata di farlo. Matteo invece si è limitato a cancellare le immagini che lo ritraevano in compagnia della ragazza che nell'ultimo periodo è stata la sua compagna ma non ha ancora dato alcuna spiegazione al riguardo. Vedremo se Alessia o Gentili chiariranno la situazione dicendo esplicitamente se la loro relazione sia terminata o meno.