23/5/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Raoul Bova, dedica d’amore a Rocìo Munoz Morales, in Spagna per la tv, al timone di 'Bailando con las estrellas’ in coppia con Roberto Leal: “E’ bello condividere ogni momento della vita con te’

  • In Spagna per la tv: regala una dedica a Rocìo Munoz Morales Raoul Bova
  • L’attore emozionato per la sua donna, lei replica: 'Te amo con toda mi alma'

Raoul Bova regala una dedica d’amore a Rocìo Munoz Morales. L’attore 46enne posta uno scatto che lo immortala accanto alla sua compagna di vita. Non dimentica il debutto della sua bella, in Spagna per la tv, al timone di “Bailando con las estrellas”, Ballando con le stelle versione iberica, in coppia con Roberto Leal.

Raoul Bova regala una dedica appassionata a Rocìo Munoz Morales, impegnata in tv in Spagna

Rocìo Munoz Morales è in Spagna, a Madrid, nella terra dove è nata, per la tv, Raoul Bova, che è volato da lei, ma è già ripartito, sul suo profilo si lascia andare. Sempre gelosissimo del suo privato, stavolta condivide con i follower la sua dedica d’amore. “Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. In bocca al lupo per questa sera a Bailando con Les estrellas. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te ... con toda l’alma @rociommorales. #love”, scrive.

La 29enne ha debuttato in prima serata al timone di 'Bailando con las estrellas'

E’ una dedica d’amore che sorprende. Raoul Bova non ha mai voluto i riflettori puntati addosso, sul suo privato. Stavolta decide di esternare la sua emozione per l’impegno in Spagna in tv di Rocìo Munoz Morales. E’ orgogliosissimo di lei, alla conduzione del prestigiosissimo show in prima serata.

Conduce lo show in coppia con Roberto Leal

La 29enne, splendida in tv in Spagna, risponde al suo uomo da cui ha avuto la piccola Luna, 2 anni compiuti lo scorso 2 dicembre. “Te amo con toda mi alma… Già mi manchi Raoul”, sottolinea nel suo Instagram Stories, appassionata.

Raoul le ha voluto fare un 'in bocca al lupo' condiviso sul social per il debutto

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!