Raz Degan a Verissimo: 'Per mesi sulla sedia a rotelle'

Raz Degan è stato costretto per molti mesi sulla sedia a rotelle, dopo essere stato operato di ernia. Il modello, attore e fotografo, ospite a Verissimo, lo ha confessato a Silvia Toffanin.

Raz Degan ospite a Verissimo ha confessato di essere stato costretto in sedia a rotelle per mesi

Fascinoso, seduto serenamente nello studio di Verissimo, Raz Degan ha raccontato di essere reduce da un periodo difficilissimo, in cui ha avuto accanto, sempre, la compagna Paola Barale, 47 anni, con cui ormai da tantissimi anni divide la sua esistenza. "Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto prima a letto, poi in carrozzina", ha spiegato. Raz Degan, immobile su una sedia a rotelle, è riuscito a superare lo choc grazie alla sua forza d'animo e alle persone che gli vogliono bene: "In questi mesi, il sostegno delle persone che mi vogliono bene è stato fondamentale!". Essere costretto sulla sedia a rotelle, però, ha pure insegnato a Raz Degan a guardarsi intorno con occhi diversi: "Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi"

Un periodo molto difficile per il modello, attore e fotografo, superato grazie a Paola Barale

Raz Degan a Verissimo, nel raccontare il suo periodo di degenza immobile prima a letto e poi su una sedia a rotelle, ha avuto parole tenerissime per Paola Barale: "Ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. E' una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia".

Per il momento il 46enne non vuole sposarsi con la showgirl, nonostante l'amore che li unisce, e anche i figli possono aspettare

Raz Degan e Paola Barale stanno insieme dal 2002. La bionda forse oggi vorrebbe il matrimonio con l'israeliano, Raz però non ama la fede al dito. E anche sul figlio, seppur più possibilista, ha dei dubbi. "Paola mi dice sempre che, se dovessimo fare un figlio, io dovrei stare un po’ a casa. Ma io conosco i miei limiti e so che per sentirmi vivo devo viaggiare e mettere un po’ la mia vita a rischio. Quindi, devo ancora fare qualche giro per il mondo prima di potermi dedicare a un figlio", ha infine chiarito a Verissimo il 46enne. ù