Remo Nicolini, felice per Guendalina

"In quella chiesa nel centro di Roma dovevamo sposarci io e Guenda. Quel sogno, quel coronamento d'amore, lo avevamo noi due. insomma, dovevamo sposarci, avevamo scelto tutto, anche la chiesa. L'avevamo già prenotata. Poi ci sono stati i soliti nostri scontri e dopo lei è partita per il 'Grande Fratello 11'. Così è saltato tutto". A parlare è Remo Nicolini, l'ex della Tavassi. Commenta così le imminenti nozze della madre di sua figlia Gaia con l'imprenditore napoletano Umberto D'Aponte.

Guenda ha dichiarato di non aver invitato Remo alle nozze. Ma lui si dice comunque felice per lei: "Sono veramente contento per Guendalina - afferma - Ha trovato un ragazzo che le vuole bene e insieme hanno deciso di fare questo passo. Se sono felici, non posso che esserlo anche io".

Nicolini ha anche un altro figlio, Gabriel, nato il19 ottobre 2011. La mamma è Claudia Losito e i due, dopo essersi lasciati, sono tornati insieme: "Ci stiamo riprovando per l'ennesima volta - svela - Veniamo da un periodo difficile. Claudia mi aveva lasciato dopo che, qualche mese fa, è uscito un film porno 'Intimità violate' dove partecipo come attore. Siamo stati un po' separati, ma ora volgiamo unire la famiglia". Stanno cercando anche una nuova casa dove andare a vivere con Gabriel e "lì ci sarà posto anche per Gaia, ogni volta che verrà", sottolinea Nicolini.

Sul mancato invito al matrimonio di Guenda, Remo dice: "Mi dispiace, ci sarei andato molto volentieri. Avevo anche già visto un bel vestito da comprarmi per l'occasione, spero cambi idea. E poi, che male c'è? Sono sempre il padre di Gaia. Non ho nessun tipo di rancore, anzi - come ti ho già detto - sono felice per loro. Umberto mi sembra un bravo ragazzo, forse pure troppo bravo per una donna come Guendalina che non ha un carattere facilissimo, però, sai, l'amore a volte fa miracoli. Spero che, una volta che si saranno sposati, possano andare sempre d'amore e d'accordo. Ma ho i miei dubbi".

Alla domanda se lui pensa di sposare la sua Claudia (i due avrebbero dovuto farlo nel maggio 2011, ma poi la cerimonia è saltata), risponde: "Intanto andiamo a vivere tutti assieme, e ammetto che con Claudia c'è proprio un bel rapporto: ci amiamo e nutro profonda stima nei suoi confronti. Per il matrimonio, forse, è presto. Però non si sa mai".