Roberta Morise sceglie il total white per il suo look

Roberta Morise ha scelto il total white per il look da sfoggiare all'opening party organizzato per inaugurare la nuova sede dell'agenzia di comunicazione integrata Fluendo, di Paola Picilli e Gian Maria Miliacca.

Roberta Morise

Roberta Morise ha indossato giacca e pantaloni bianchi. Un total white look che metteva in evidenza la sua bellezza mediterranea. Solare e sorridente, la conduttrice tv è apparsa in splendida forma durante l'evento. La mora ex fidanzata di Carlo Conti è apparsa sorridente e serena di fronte ai flash dei fotografi. Per lei questo è un momento d'oro: Roberta, che affianca Giancarlo Magalli a "I Fatti Vostri", è felicemente fidanzata con l'imprenditore Luca Tognola. 

Anna Falchi
Carmen Russo

Roberta Morise si è goduta la serata insieme a oltre cinquecento volti noti della tv, del cinema, della politica e dell'imprenditoria. Tra i tanti ospiti, erano presenti Anna Falchi, l'ex Miss Italia Manila Nazzaro, Brigitta Boccoli, Gianni Ippoliti, Emanuela TittocchiaCarmen Russo e Janet De Nardis. Presente anche gran parte della squadra del programma in onda su Rete4, "Gran Tour d'Italia", prodotto da Fluendo, con il conduttore Cataldo Calabretta, il regista Mario Maellaro, gli autori Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e la produttrice esecutiva Francesca Aiello della AF Project.

Cataldo Calabretta