11/7/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Rocco Casalino è stato paparazzato durante un fine settimana a Ponza insieme al fidanzato Marco, di origini cubane

  • Rocco Casalino, paparazzato con il fidanzato, appare felice e sereno
  • L'esponente del M5S avvistato per la prima volta in compagnia della dolce metà

Rocco Casalino è stato paparazzato dal settimanale Chi insieme al fidanzato Marco, di origini cubane. Il portavoce del premier Giuseppe Conte si sta rilassando sotto il sole di Ponza insieme al compagno.

Rocco Casalino a Ponza insieme al compagno Marco, di origini cubane

Rocco lo scorso 2 giugno ha anche presentato il fidanzato al Presidente Mattarella. La storia con Marco va avanti da quattro anni, quando il cubano, come racconta il Corriere, si è trasferito in Italia per stare accanto a Casalino.

Rocco e il fidanzato si rilassano sotto il sole

L'ex gieffino, paparazzato con la dolce metà, appare sereno e felice. Negli scatti i due si stanno godendo una giornata di mare insieme al loro tenero cagnolino. Un cucciolo che Rocco tiene teneramente in braccio mentre si rinfresca in acqua, prima di stendersi sul lettino.

Casalino fa il bagno con il suo simpatico cagnolino 

Bagni di sole, foto ricordo scattate con il cellulare, Rocco Casalino e il fidanzato appaiono davvero affiatati.
Il rappresentate del Movimento 5 Stelle non si era finora esposto in merito alla sua vita privata. Le foto del giornale diretto da Alfonso Signorini lo mostrano per la prima volta nella  quotidianità con il compagno e a quanto pare, oltre alla carriera politica, anche l'amore va a gonfie vele. Dai tempi della prima edizione del "Grande Fratello", Rocco di strada ne ha fatta davvero tanta. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!