27/4/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Rosa Perrotta ha scelto la 'rivale' Alessia Mancini come wedding planner. Il matrimonio con Pietro Tartaglione verrà celebrato a Napoli a metà aprile 2019

  • Alessia Mancini organizerrà il matrimonio di Rosa Perrotta
  • Le due naufraghe a quanto pare hanno lasciato i dissidi in Honduras

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno già pensando all'organizzazione del matrimonio e ad aiutarli, come riporta il settimanale Chi nel numero in edicola, sarà Alessia Mancini, da anni nota anche come wedding planner. 
Le due ex naufraghe a quanto pare avrebbero messo da parte i dissidi nati sull'"Isola dei Famosi". 

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposeranno ad aprile del 2019

Rosa inoltre ha fatto sapere che il matrimonio verrà celebrato a Napoli tra circa un anno. La Perrotta e Tartaglione, infatti, stanno pensando di giurarsi amore eterno a metà aprile 2019.
Ma le cose a cui pensare sono davvero tante e la grande macchina dei preparativi sta per mettersi in moto sotto la guida di Alessia Mancini. Finita l'"Isola dei Famosi", insomma, le due ex naufraghe continueranno a frequentarsi. Riusciranno e non fare scintille?

Alessia e Rosa durante una lite in Honduras 

Intanto Rosa oltre al matrimonio pensa anche a mettere su famiglia. Di recente ha rivelato che durante il reality di Canale 5 ha capito di desiderare fortemente un figlio: "Ora ho una nuova visione delle felicità e mi immagino mamma - ha dichiarato a Spy - Questa per me ora è la parola più bella del mondo".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!