8/4/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Rosalinda Cannavò dopo aver conosciuto la 'suocera' nelle Marche: ecco cosa pensa di Roberta Termali

  • Quando è andata a Osimo col fidanzato Andrea Zenga le presentazioni ufficiali
  • La 28enne siciliana elenca anche i pregi e i difetti del fidanzato

Rosalinda Cannavò rivela cosa pensa di Roberta Termali. Dopo aver conosciuto la ‘suocera’ dice la sua sulla bionda ex conduttrice 56enne, madre del suo attuale fidanzato, Andrea Zenga. L’attrice 28enne l’ha incontrata nel weekend di Pasqua, quando è andata a Osimo insieme al 27enne conosciuto nella Casa del GF Vip e con il quale già convive felicemente a Milano.

Rosalinda Cannavò dopo aver conosciuto la 'suocera': ecco cosa pensa di Roberta Termali
Rosalinda Cannavò dopo aver conosciuto la 'suocera': ecco cosa pensa di Roberta Termali

Le presentazioni in famiglia sono andate benissimo. Rosalinda Cannavò è entusiasta di Roberta Termali. In diretta radiofonica con Turchesando rivela: “MI ha colpito il suo garbo e la sua eleganza: è unica”. La Cannavò aggiunge: “E’ la madre che tutti vorrebbero avere, come suocera non mi posso lamentare”.

Quando è andata a Osimo col fidanzato Andrea Zenga le presentazioni ufficiali con l'ex conduttrice 56enne

Rosalinda nell’intervista svela anche i tre pregi e i tre difetti del fidanzato: “E’ generoso, galante e molto elegante. E’ pigro, orgoglioso e un po’ narciso!”. Ma non è finita qui: “Aggiungiamo anche disordinato! Le prime discussioni sono nate proprio perché è disordinato e pigro”. Accanto ad Andrea Zenga però è felice: “Mi ha stravolto la vita in meglio, sono uscita fuori e la mia vita è cambiata in meglio grazie a lui”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.