9/3/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Samanta Togni, è tornato il sereno con Christian Panucci: 'Quando può, viene a trovarmi anche durante le prove e dà pure dei consigli sul ballo al mio allievo, Antonio Palmese'

  • 'Con Christian Panucci va tutto bene', parola di Samanta Togni
  • Sembrava si fossero lasciati, invece sono felicemente ancora insieme

Samanta Togni è fidanzatissima con Christian Panucci. "Va tutto bene", confida a Novella 2000. E aggiunge: "Quando può, viene a trovarmi anche durante le prove e dà pure dei consigli sul ballo al mio allievo, Antonio Palmese".

Samanta Togni e Christian Panucci stanno ancora insieme

Forse Christian Panucci va spesso alle prove di Ballando con le stelle 2017 perché geloso di Palmese che è parso fortemente attratto dalla bella Samanta Togni... "Christian non è geloso. Capisce come capisco io che Antonio quando è arrivato ha subito il mio fascino, ma perché sono la sua insegnante. Lui è entrato in un mondo nuovo e io sono la sua guida", sottolinea tranquillamente la ballerina 35enne.

Christian Panucci, 43 anni, ex calciatore, ora commentatore in tv, sembra averla conquistata. Si diceva che si fossero lasciati, ma non è così. Stanno bene, anche se ancora non sono andati a ballare insieme. 

'Con Christian va tutto bene', confida a Novella 2000 la ballerina 35enne

"Veramente no. In questo momento non abbiamo tempo: io faccio la pendolare tra Roma e Terni, dove vivo con mio figlio Edoardo, e sono impegnatissima con le prove. Capiterà, magari in futuro. Anche se lui dopo "Ballando con le stelle" ha appeso le scarpe da ballo al chiodo. Ma se c'è da lanciarsi in pista lo fa, si diverte. Io ricordo che non era molto portato, anche se lui mi rinfaccia che quando era concorrente, nel 2011, è stato lui a buttarmi fuori dalla gara. Io ballavo con l'attore tedesco Gedeon Burkhard: al televoto, nella sfida con Panucci, vinse lui", racconta Samanta Togni.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!