Scandalosa Nicole: "Non vivo senza sesso"

Dà libero sfogo alle parole. Essere una consigliera regionale dimissionaria le regala libertà. Nicole Minetti è a luci rosse su Diva e Donna. "Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d’amore per tornare di buonumore", svela intervistata dal settimanale. E aggiunge: "Sono stata con una donna. Il mio sogno proibito è Angelina Jolie. Per un’ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione".
L'ex igienista dentale ha la sua massima di vita: "Un uomo al giorno toglie il medico di torno"...

Nicole affronta anche l'argomento caldo 'dimissioni': "Sono un atto dovuto, un gesto doveroso per stare vicino a Formigoni in un momento delicato. Anche se doveva andare avanti fino al 2015. Ricandidarmi? Non lo escludo. Se decidessi di farlo questa volta voglio prendere i voti. Ma sono contraria all’abolizione del listino. È uno strumento che si può anche utilizzare in modo positivo; per esempio per permettere ai giovani che si vogliono affacciare alla politica di farlo se non hanno risorse economiche per una campagna elettorale. In aula, però, mi allineerò alle decisioni del partito".

Immancabile svelare l'arcano sul vitalizio: "Assolutamente non lo prenderò. E comunque è una semplice pensione, non quel privilegio scandaloso di cui si parla". Infine un passaggio anche sulle future candidature del post-Formigoni: "Mi piacerebbe Mariastella Gelmini. Comunque, il Pdl è da rinnovare. Ma sinceramente io voterei la lista di Silvio Berlusconi: c’è bisogno di facce nuove e vecchi ideali. Il nome del partito? Rimpiango Forza Italia".

Foto: © SplashNews