Selvaggia Lucarelli: ''Ecco perché i Ferragnez sono intoccabili''

  • La giornalista torna a parlare di Fedez e della moglie Chiara Ferragni
  • Spiega perché per lei abbiano rapporti ‘speciali’ con la stampa

Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Fedez e della moglie, Chiara Ferragni. Nel rispondere alle domande dei follower nelle sue IG Stories, la giornalista 47enne spiega perché, a suo parere, i Ferragnez siano intoccabili e godano di rapporti ‘speciali’ quasi da ‘privilegiati’, con i media. Nei giorni scorsi, dopo la pubblicazione da parte del rapper 32enne degli audio della seduta di psicoterapia all’indomani della scoperta del tumore, Selvaggia aveva criticato aspramente l’artista.

Selvaggia Lucarelli: ''Ecco perché i Ferragnez sono intoccabili''

La Lucarelli ritiene che i Ferragnez siano ‘intoccabili' “per diverse ragioni". “Primo (semplice) per il loro peso mediatico e tutto quello che ne deriva in termini di buoni rapporti di convenienza per la stampa, tv, politica, business, etc. - scrive Selvaggia - Secondo perché questo ha portato a una (quasi) totale assenza di analisi critica della loro comunicazione. Terzo perché ogni volta che ci si pone in maniera critica nel loro confronti (o nei confronti di uno di loro due) si alzano montagne di insulti, segnalazioni e ostilità dei loro fa, talvolta più o meno istigati dai loro beniamini”.

La giornalista torna a parlare di Fedez e della moglie Chiara Ferragni

“Poi arrivano quelli che si accodano alla discussione per autopromozione - prosegue Selvaggia Lucarelli - Oppure arriva una risposta scomposta di Fedez, che non regge il dissenso nonostante sia pulviscolo in mezzo a tanto assenso”.

Sul social la 47enne spiega perché a suo parere siano dei 'privilegiati'

La giudice di Ballando con le stelle conclude: “Questo spaventa e silenzia molte persone che avrebbero molto da dire. Il caso dell’audio è paradigmatico: finché non ho sollevato la questione, quasi tutti gli psicologi (e non solo) che poi si sono esposti se ne erano stati zitti. Ci sarebbe anche altro da dire, ma ho finito lo spazio”.