18/9/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Silvia Toffanin, "Verissimo" si dà alla cucina!

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo
Sta per tornare. Sabato 22 alle 15.30 su Canale 5 Silvia Toffanin condurrà nuovamente "Verissimo", affiancata da Alvin, Jonathan Kashanian e Daniele Bossari. E come svela a Tv Sorrisi e Canzoni, quest'anno il suo talk seguirà il trend del momento: si occuperà anche di cucina.

"Abbiamo trovato un giovane cuoco che non si occupa solo di dare buone ricette, ma anche di sottolineare l'importanza che ha il cibo per il benessere - racconta Silvia - Il suo sarà un approccio alla cucina moderno e molto pratico. Per esempio, darà spazio all'alimentazione per i bambini, o a quelle persone con problemi particolari, come i celiaci". E forse potrà imparare qualcosa anche lei, la conduttrice, visto che, stando a quanto afferma, dietro ai fornelli è una frana.

A Jonathan Kashianian, vincitore del "GF 5", rimarrà il compito di parlare di moda. Alvin avrà il duplice ruolo di "complice in studio e inviato". Mentre Daniele Bossari, fa sapere la Toffanin, sarà "il mio divulgatore scientifico". Si parlerà anche di gossip ma, sottolinea la giornalista: "Solo come fatto di costume, per divertirsi un po'. Penso che tra gli effetti collaterali della crisi che stiamo vivendo ci sia anche quello che la gente abbia bisogno di momenti di leggerezza, sì, ma anche di riflessione".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!