Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes, il primo Natale con Nicole

La loro piccolina il 29 dicembre prossimo compirà finalmente un anno. Questo sarà il primo Natale con Nicole per Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes

Sofia Bruscoli si prepara al primo Natale da mamma

La modella, showgirl e conduttrice 26enne sul suo profilo Instagram racconta quotidianamente come vive queste festività alle porte con accanto la figlioletta, insieme al tronista dei suoi sogni, quello che ha saputo conquistarla, regalandole la possibilità di essere mamma.
Sofia ha postato sul social uno scatto in cui è immortalata davanti all'albero addobbato nella casa che divide insieme al compagno e alla pargola. E' tutto stupendo per la coppia, che assapora l'atmosfera dolce di un periodo magico e assolutamente suggestivo.
Nicole è il tesoro di casa. Marcelo Fuentes dalla bimba si lascia fare di tutto, affettuoso e dolcissimo, preso da un amore folle per la principessima che, tra le sue braccia, sorride estasiata. Il tempo trascorre lento, il primo Natale arriverà, intanto i giorni passano con Nicole che, in relax, gioca sul pavimento davanti alla tv in salone.

Marcelo Fuentes gioca con la piccola Nicole, 1 anno il 29 dicembre prossimo

Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes, nonostante sia ancora in tenerissima età, provano a mostrarle tutto quel che la circonda, anche gli addobbi deliziosi in un negozio del centro. E lei, reggendosi in piedi attaccata alla ringhiera che delimita le decorazioni, osserva stupita il mondo fantastico che la circonda.

Due momenti tenerissimi della piccola

"Il Natale sta arrivando", cinguetta Sofia Bruscoli, piena di sogni e di aspettative. Sarò il primo da famiglia. Ora possono goderlo e attendere nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, quella della Vigilia, Santa Claus, pronto a esaudire i desideri dei più piccini. Nicole sarà stata buonissima, impossibile per una pargoletta non esserlo. E per lei ci saranno moltissimi doni. La mamma e il papà l'aiuteranno a scartarli con la gioia che rende il cuore ancora più caldo.