16/6/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Stacy Keibler posta sul social una bellissima foto con il marito Jared Pobre e gli fa gli auguri per il Father's Day

  • La bionda ex fidanzata di Clooney e il consorte aspettano una femminuccia

Negli Stati Uniti il 15 giugno si festeggia il Father's Day, il giorno del papà. La bellissima Stacy Keibler, 34 anni, incinta del suo primo figlio (aspetta una femminuccia), ha voluto fare gli auguri al marito (sposato su una spiaggia messicana lo scorso marzo), ovvero il futuro paparino,  il 39enne Jared Pobre, postando un bellissimo scatto di lei, con pancino premaman, cinta da uno splendido abito a fiori bianco e blu, in braccio alla dolce metà: "Buon primo Father's Day a mio marito - ha cinguettato l'ex fidanzata di George Clooney accanto alla foto -  Nostra figlia è fortunata ad averti come padre".

Stacy Keibler, in attesa del suo primo figlio, il fiocco sarà rosa, in braccio al marito Jared Pobre. Ha postato la foto sul social per festeggiare il giorno dedicato ai papà

Il fiocco per Stacy sarà rosa. Qualche giorno fa, la futura mamma ha anche festeggiato l'imminente arrivo dell'erede una la tradizionale baby shower, circondata da parenti e amici. In splendida forma pure da incinta, l'ex campionessa di wrestling non sta rinunciando al fitness: continua a fare jogging anche in dolce attesa e segue delle lezioni individuali di pilates per mantenere il corpo elastico e tonico, evitando di prendere così troppi chili durante i nove mesi. E infatti è stupenda e non appare per niente appesantita dalla gravidanza, nonostante sia agli sgoccioli, al lieto evento manca poco.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!