GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Bettarini Jr., stesso tattoo della mamma

Una corona sul collo, come quella di mamma Simona Ventura. Niccolò Bettarini, il primogenito della conduttrice si è regalato un nuovo tattoo. Un simbolo che è un omaggio a SuperSimo, ma non solo. Ad accompagnare la corona c’è anche una scritta: Remember who you are, questa la frase che Nic si è inciso sulla pelle...

TUTTI I VIDEO

Stefano Bettarini da Maurizio Costanzo: 'I reality? Spero continuino e ogni anno ce ne sia uno, li faccio per soldi. E’ un guadagno facile’

  • Li fa per soldi e spera di partecipare ogni anno a un reality Stefano Bettarini, lo dice in tv
  • ‘All’Isola dei Famosi non ho sofferto per niente. Ripartirei domani’

Stefano Bettarini al Maurizio Costanzo Show torna sulla sua passione per i reality. Maurizio Costanzo gli domanda: “Se aboliscono il genere che fai? Torni a giocare?”. Il 47enne senza alcun timore spiega che li fa per soldi. Spera continuino a proporglieli e di farne almeno uno l’anno.

Stefano Bettarini al 'Maurizio Costanzo Show'

“Ho fatto sette reality tra inviato e protagonista. Io spero che i reality continuino e che ci caschino tutti gli anni. Mi auguro vada avanti, che ogni anno ce ne sia uno o due da fare. Chi me lo fa fare? Io lo faccio perché è un'opportunità lavorativa ben retribuita, sarei un ipocrita se non dicessi che l'ho fatto per soldi, spiega Stefano Bettarini, per nulla imbarazzato dalla domanda di Costanzo.

Il 47enne spiega che i reality li fa per soldi e spera di partecipare ogni anno

I reality gli piacciono e dice di sì per soldi. “Mi auguro ce ne siano altri. Ripeto, l'ho fatto come opportunità lavorativa e credo non si disdegni mai una buona retribuzione e un buon guadagno. Poi facile”, precisa ancora Stefano Bettarini.

All''Isola dei Famosi' non ha sofferto: ripartirebbe domani

Sull’ultima Isola dei Famosi l’ex calciatore poi dice: “L'Isola non l'ho sofferta assolutamente. Io ripartirei domani. Chi dice che l'isola è una sofferenza, faccio fatica a capirlo”. E aggiunge: “Ho sofferto i mosquitos i primi 12 giorni, poi si vede che ho sviluppato gli anticorpi". Anche lui, nonostante il bel fisico, è dimagrito: "Sono entrato che pesavo 88 kg e sono uscito che ne pesavo 75. Ho perso 13 kg però in una settimana li ho ripresi con gli interessi".

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 19/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota