Stefano Bettarini al Maurizio Costanzo Show torna sulla sua passione per i reality. Maurizio Costanzo gli domanda: “Se aboliscono il genere che fai? Torni a giocare?”. Il 47enne senza alcun timore spiega che li fa per soldi. Spera continuino a proporglieli e di farne almeno uno l’anno.
“Ho fatto sette reality tra inviato e protagonista. Io spero che i reality continuino e che ci caschino tutti gli anni. Mi auguro vada avanti, che ogni anno ce ne sia uno o due da fare. Chi me lo fa fare? Io lo faccio perché è un'opportunità lavorativa ben retribuita, sarei un ipocrita se non dicessi che l'ho fatto per soldi”, spiega Stefano Bettarini, per nulla imbarazzato dalla domanda di Costanzo.
I reality gli piacciono e dice di sì per soldi. “Mi auguro ce ne siano altri. Ripeto, l'ho fatto come opportunità lavorativa e credo non si disdegni mai una buona retribuzione e un buon guadagno. Poi facile”, precisa ancora Stefano Bettarini.
Sull’ultima Isola dei Famosi l’ex calciatore poi dice: “L'Isola non l'ho sofferta assolutamente. Io ripartirei domani. Chi dice che l'isola è una sofferenza, faccio fatica a capirlo”. E aggiunge: “Ho sofferto i mosquitos i primi 12 giorni, poi si vede che ho sviluppato gli anticorpi". Anche lui, nonostante il bel fisico, è dimagrito: "Sono entrato che pesavo 88 kg e sono uscito che ne pesavo 75. Ho perso 13 kg però in una settimana li ho ripresi con gli interessi".