Stefano De Martino dopo l'addio con Belen Rodriguez torna a parlare del privato e a Chi, nel numero da domani, mercoledì 15 giugno, in edicola, racconta la sua estate, la prima da genitore single. Sarà a Ibiza, proprio come Belen, ma i due alloggeranno in case separate.
"Belen e io trascorreremo entrambi l'estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura", ha spiegato Stefano De Martino. Il ballerino ha poi aggiunto: "Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l'amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un'estate da "mammo" e da single. E la cosa mi piace molto".
Stefano De Martino e Belen entrambi a Ibiza, ma in case separate. L'estate per il napoletano, tra l'altro, è già iniziata, ha trascorso una settimana insieme al figlio proprio sulla famosa isola delle Baleari: con il piccolo di 3 anni si è divertito moltissimo, come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale.
"Mio figlio e io abbiamo un rapporto basato sulla poca differenza di età che ci divide e che ci rende quasi fratello maggiore e fratello minore. Sono diventato papà a 22 anni, non dimentichiamolo. In questo primo viaggio da soli Santi e io abbiamo unito valori antichi e vita moderna. Con lui, l'isola ora ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Ormai è cresciuto, è un ometto, il mio amore. Il mio unico amore. Con lui cerco di avere la personalità di un padre, ma poi, piano piano, mi lascio andare ai consigli che darebbe un amico", ha sottolineato Stefano. E ha concluso: "La cosa più bella di Santiago è che quando è da solo o quando è con poche persone, cambia il modo di comunicare. Non cerca attenzione a tutti i costi e anche nel dialogo tra me e lui cambia tutto. Viene fuori la sua dolcezza e questo per me è il massimo perché posso godermi completamente il mio bambino".