10/4/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

SuperMario a letto è da 9,5

SuperMario a letto è da 9,5 per Jenny Thompson
Alla fine ha parlato, purtroppo per lui. Mario Balotelli per Jenny Thompson tra le lenzuola è da 9,5. Più bravo di Wayne Rooney, l'altro dio del pallone finito in passato tra le braccia della escort.

La ragazza ha spifferato tutto al Sun. "Wayne può anche essere un calciatore migliore ma per quanto riguarda le prestazioni fuori dal campo, Mario lo batte su tutti i fronti", ha detto senza peli sulla lingua. E ha aggiunto: "Mario ha un corpo fantastico e sa perfettamente come soddisfare una donna. È divertente, intelligente e anche gentile in camera da letto, sa baciare benissimo. Gli darei un 9,5 per il sesso".
I due, stando al racconto di Jenny, si sarebbero incontrati a casa del giocatore a Manchester. Prima un brindisi a base di champagne, poi di corsa in camera da letto per iniziare questa maratona di passione fino alle 5 del mattino.

SuperMario (in tutti i sensi), non replica. Intanto l'ennesimo litigio con il suo mister Roberto Mancini lo porterà, probabilmente, a rimanere in panchina fino a fine stagione. Questi eccessi non piacciono neppure a Cesare Prandelli. Se non si darà una calmata, potrebbe perdere pure gli Europei. Raffa Fico, no. Lei lo ama nonostante le corna...

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!