Tyra Banks: 'Sono diventata mamma grazie a una madre surrogata'

Tyra Banks, 42 anni, è diventata mamma. La modella e il compagno, il fotografo norvegese Erik Asla, hanno dato il benvenuto al piccolo York Banks Asla grazie a una madre surrogata.
"Siamo davvero felici, l'arrivo del nostro bambino ci riempie di gioia. Il percorso finora non è stato facile come ho raccontato in precedenza. Ma è arrivata la luce alla fine del tunnel per me e suo padre Erik", ha dichiarato in esclusiva Tyra al magazine People. "Appena guardo mio figlio negli occhi - ha aggiunto - penso a tutte le persone che lottano con i problemi di fertilità e continuo a pregare per loro".

Tyra Banks è diventata mamma del piccolo York grazie a una madre surrogata

Tyra Banks sta vivendo la gioia più grande della sua vita e ha voluto annunciare il lieto evento sul suo profilo social pubblicando lo scatto di un cappellino per neonati: "Dopo che abbiamo pregato e lavorato così duramente, finalmente è arrivato il regalo più bello - si legge nella didascalia che accompagna la foto - Ha le mie dita e i miei occhi grandi e la bocca e il mento di suo papà Erik".
Tyra ha anche rivolto un pensiero alla madre surrogata che le ha permesso di realizzare il suo sogno: "Mentre ringraziamo quell'angelo di donna che ha portato in grembo il nostro bambino - ha aggiunto - preghiamo per tutti coloro che stanno lottando per raggiungere questo meraviglioso traguardo. Benvenuto al mondo York Banks Asla".

La foto del cappellino con cui Tyra ha annunciato sul social la nascita del figlio

La Banks finalmente è diventata mamma dopo essersi sottoposta a svariati trattamenti per la fertilità che purtroppo non hanno dato i risultati sperati: "Quando ho compiuto 40 anni - raccontava al magazine People - l'unica cosa che non mi rendeva felice era di non avere dei figli". Per lei mettere al mondo un bebè non è stato facile. Ora però è una mamma felice.