Tyra Banks pubblica sul social la prima foto con il figlio: 'Il San Valentino più felice della mia vita'

Tyra Banks, 42 anni, ha postato sul social la prima foto insieme al figlio York. La top model e conduttrice tv nello scatto tiene il bimbo stretto a sé: "Questo è il San Valentino più felice della mia vita - si legge nella didascalia - York, papà Erik e io vi mandiamo tanto amore".

Tyra Banks bellissima insieme al figlio York nato grazie a una madre surrogata

La modella ha voluto condividere sul social la prima foto insieme al figlio nel giorno dedicato agli innamorati. Eccola così, bellissima, nei panni di mamma dopo aver tanto cercato una gravidanza che non è mai arrivata. Tyra Banks, infatti, lo scorso settembre ha rivelato di essersi sottoposta senza successo a svariati trattamenti per la fertilità. Poi qualche settimana fa ha annunciato la nascita dell'erede avuto grazie a una madre surrogata: "Siamo davvero felici - scriveva sul suo profilo social - l'arrivo del nostro bambino ci riempie di gioia. Il percorso finora non è stato facile come ho raccontato in precedenza. Ma è arrivata la luce alla fine del tunnel per me e suo padre Erik. Appena guardo mio figlio negli occhi, penso a tutte le persone che lottano con i problemi di fertilità e continuo a pregare per loro".
Tyra ha anche voluto ringraziare la madre surrogata che le ha permesso di coronare il sogno di avere un bambino: l'ha definita un angelo che ha portato suo figlio in grembo. Il piccolo York, ha inoltre rivelato, ha i suoi occhi e le sue dita e la bocca e il mento del suo papà.
Felice, Tyra Banks ha deciso ora di mostrare per la prima volta una foto sul social che la ritrae con il bambino tanto desiderato. La maternità le dona e per lo scatto ha scelto un look afro con un foulard dai colori sgargianti sulla testa.