Uma: chi trova un lavoro, trova un tesoro...

Ma chi l’ha detto che essere bella, ricca e famosa garantisca a tutti i costi una vita piena e felice? Spesso le celebrità faticano a trovare dei rapporti veri, qualcuno che non si fermi solo alla loro immagine pubblica. Questo è quello che deve essere successo alla splendida Uma Thurman che, durante un’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, ha fatto intendere quanto sia difficoltoso per lei avere accanto degli affetti autentici.

Dopo la separazione dal marito Ethan Hawke nel 2003, Uma si è buttata a capofitto nel lavoro che, alla fine, non è stato per lei solo fonte di distrazione e guadagno ma, come ha dichiarato: “il mio migliore amico”.
L’attrice ha detto di aver tagliato i ponti con il passato e soprattutto con amicizie e rapporti senza valore. La Thurman, che attualmente sta vivendo una storia ‘tira e molla’ con l’uomo d’affari Andre Balazs, ha dichiarato: “In tutta la mia vita, il lavoro è stato sempre mio amico, quando ottengo una parte è come se trovassi un nuovo migliore amico”.
La star hollywoodiana ha aggiunto: “E’ stata sempre la relazione più giusta che io abbia mai avuto, il rapporto più consolidato. Senti che stai dando un contributo e non è poco”.

Ci si deve augurare che Uma non rimanga mai disoccupata… per fortuna, oltre alla recitazione, ha due splendidi bambini che le riempiono la vita.

TUTTO SU UMA THURMAN

TUTTO SU ETHAN HAWKE

© 2006 GossipNews-Foto: A. Capozzi