Un sogno chiamato Beckham

Victoria Beckham è alle prese con l'ufficio immigrazione americano per portare tutta la sua corte, formata da babysitter, maggiordomi e bodyguard, negli Stati Uniti; David, negli ultimi mesi spagnoli, si prodiga a salvare la panchina di Don Fabio Capello, che lo ha appena reintegrato in squadra nel Real Madrid degli ex galacticos. Negli Usa, però, c'è chi fa carte false pur di conquistare un provino nei Los Angeles Galaxy e, così, avere un posto nel team che vedrà protagonista l'ex Spice Boy a partire dal prossimo giugno.

In tv è andato in scena l'ennesimo reality, la versione sportiva del gettonatissimo "American Idol", quasi un nostro, oramai cassato, "Campioni". Ad arrivare in finale, sbaragliando la concorrenza - con le buone e con le cattive - dei rimanenti 798 aspiranti calciatori, sono stati il francese Laurent Merlin, 22 anni, e il portoghese Rui Fortes, 24 anni. I due sosterranno un provino davanti al tecnico dei galaxy, Frank Yallop, che, dopo potrebbe inserirli in squadra.

I due ragazzi sono ad un passo dal coronamento del loro desiderio più grande. E' proprio il caso di dire: "Sognando Beckham"...

© 2007 GossipNews-Foto:Lifepress