25/01/2005 | 3 MINUTI DI LETTURA

Una visita alla rossa più amata d’Italia per Aldo Montano & Co.

Aldo Montano, dopo i successi ottenuti con la scherma alle Olimpiadi di Atene 2004, è diventato un vero e proprio personaggio tanto che in molti lo vedono più come un rappresentante del magico mondo dello spettacolo che un simbolo dello sport.

Però, il bel campione veste oggi nuovamente i panni di uno dei ragazzi che hanno fatto sognare l’Italia intera con le loro prodezze sportive. Infatti, lasciata a casa la bellissima Manuela Arcuri, Aldo insieme alle medaglie d’oro degli ultimi Giochi Olimpici, fra cui Igor Cassina, rappresenterà lo sport facendo visita a Maranello dove, ad accoglierlo, ci saranno Barrichello e Michael Schumacher.
La visita ha lo scopo di premiare con la Stella d’oro al Merito Sportivo il Presidente Montezemolo; a consegnare il premio Gianni Petrucci, Presidente del Coni. Inoltre verrà assegnata la Medaglia dei Giochi Olimpici di Roma ’60 a Jean Todt mentre Schumacher verrà insignito della Medaglia dei Giochi Romani dal portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi, Yuri Chechi.

Per Aldo Montano ancora una giornata all’insegna dello sport in vista dei nuovi impegni con la scherma ma il gossip non si ferma e, tra una stoccata e l’altra, c’è sempre la prosperosa Manuela che lo aspetta a braccia aperte!

ALDO MONTANO UOMO DELL'ANNO

LE FOTO IN ANTEPRIMA DI ALDO MONTANO E MANUELA ARCURI

LA SEXY MANUELA IN PASSERELLA

LE FOTO HOT DI MANUELA E FRANCESCO COCO (SOLO PER UN PUBBLICO ADULTO

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!