Valeria Marini in rosso alla presentazione del libro 'Sesso & Seduzione' di Barbara Fabbroni: foto

Valeria Marini, 50 anni, ha scelto un abito rosso per la presentazione del nuovo libro di Barbara Fabbroni "Sesso & Seduzione" che si è tenuta a Milano martedì 28 novembre. La showgirl ha partecipato all'evento al Caruso Fuori Bar & Restaurant insieme ad altri ospiti tra cui il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Valeria Marini, 50 anni, alla presentazione del libro 'Sesso e Seduzione' 

Valeria Marini in rosso è apparsa in forma perfetta. Lo scorso 14 maggio ha varcato la soglia del mezzo secolo ma è sempre al top e ha posato raggiante per i fotografi che non si sono voluti perdere la presentazione del libro. 
La bionda del piccolo schermo di seduzione se ne intende, ne ha fatto anche un marchio di fabbrica con una linea di lingerie, la Seduzioni Diamonds, e sfoggia sempre look che mettono in risalto la sua innata femminilità.

Valeria Marini è una regina di seduzione e molto presto tornerà anche in tv: sarà la protagonista della prima puntata del nuovo programma di Costantino della Gherardesca, "Le Spose di Costantino", in onda su Raidue a partire da gennaio. Valeria avrà così l'opportunità di mostrarsi in una veste completamente inedita.