Vanessa Incontrada ai WMA 2017: attacco social per le sue forme, ma il web la difende

Vanessa incontrada è uno splendore sul palco dei WMA 2017. La spagnola, che fa coppia con Carlo Conti alla conduzione dell'evento in onda su Rai Uno, è solare come al solito. Coinvolgente con la sua energia, ha un sorriso che conquista. Il suo fisico morbido è rassicurante, ma c'è chi lo giudica lontano dai diktat di chi appartiene al mondo dello spettacolo ed ecco partire l'attacco sul social per le forme floride. Per fortuna il popolo del web la difende.

Vanessa Incontrada con Carlo Conti alla conduzione della prima serata dei WMA 2017

Ai WMA 2017 Vanessa Incontrada è affascinante, ma parrebbe non bastare. I tweet offensivi nei suoi riguardi, quelli dei più maligni, si sprecano. Non è la prima volta che la 38enne nata a Barcellona è vittima di un attacco sui social causato dalle sue forme. A differenza del passato, il web è dalla sua parte. Per lei scende in campo Selvaggia Lucarelli.

 
La conduttrice e attrice sul palco a Verona

La giornalista, prendendo di mira uno dei tanti followers che sul social hanno fatto partire l'attacco a Vanessa Incontrada per la forma fisica mostrata sul palco dei WMA 2017, scrive: "Ciao Manuel, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling".

La 38enne è splendida, ma sul social in molti l'attaccano per il suo fisico florido

Tanti i commenti di stima e apprezzamento sul web e contro la cattiveria gratuita dei maligni scatenati dalle forme della presentatrice e attrice. I più difendono Vanessa.

In tanti la difendono: al suo fianco scendono in campo Selvaggia Lucarelli e...

Anche Elisa D'Ospina, super modella curvy, si schiera al suo fianco. "I commenti che ho letto alle 3 della mattina al ritorno dei Wind Music Awards su Vanessa Incontrada sono alquanto imbarazzanti. Portate davvero le persone a mettersi due dita in gola e a non mangiare più per star dentro a quella scatola. Eppure, mentre voi scrivevate le vostre battute da frustrati noi che l'avevamo lì vedevamo solo, come sempre, una bellissima donna. Ingrassata? Sempre uguale. Solo che appena vedete una con un po' di carne attorno alle ossa andate in panico. Fatevene una ragione: c'è anche chi se ne frega dei vostri stereotipi", scrive, raccogliendo in meno che non si dica un mare di 'like'.

...La famosa modella curvy Elisa D'Ospina