Eva Grimaldi e Imma Battaglia, mondane prima delle nozze?

Eva Grimaldi, 55 anni, e Imma Battaglia, 57, sono sempre più unite e felici. Secondo i rumor degli ultimi giorni la coppia avrebbe deciso di convolare a nozze. In attesa di conferme o smentite, si sono godute una serata mondana a Roma.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia a cena insieme

Eva e Imma hanno cenato insieme ad alcuni amici arrivati da Verona. La coppia non si è voluta perdere l'evento ApeRIVER  da Marmo, a San Lorenzo, dove è andato in scena il concerto dei Daiana Lou, il duo divenuto famoso dopo la partecipazione all'ultima edizione di "X Factor".
La Grimaldi e la Battaglia hanno scelto l'appuntamento dalle sfumature arcobaleno per trascorrere una serata in allegria e ascoltare buona musica. Nel ristorante anche Anna Pettinelli, 60 anni, insieme al compagno 42enne Stefano Macchi.

Anna Pettinelli con il fidanzato Stefano Macchi

Eva Grimaldi e Imma Battaglia starebbero pensando seriamente alle nozze come ha scritto su DiPiùTv Monica Setta. Secondo alcune indiscrezioni il fatidico sì potrebbe avvenire durante il Gay Pride di Roma sabato 10 giugno. Le dirette interessate non hanno al memento confermato la notizia ma nemmeno smentito. Di recente, ospite a "Domenica Live", Eva ha dichiarato di aver trovato l'amore grazie alla compagna: "Sono andata io alla ricerca di Imma - ha detto - Ho voluto conoscerla. L'ho corteggiata io".