Victoria Beckham, 40 anni di stile

Il 17 aprile 2014 Victoria Beckham spegne 40 candeline. Un compleanno importante per l'ex Spice Girl, moglie di David Beckham e mamma di 4 figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e l'ultimogenita Harper Seven. Oggi Vic è un'icona di stile, abbandonato il mondo della musica, è diventata lei stessa una fashion designer, con il passare degli anni il suo look ha subito svariati cambiamenti. Agli esordi della carriera, quando era conosciuta come Posh Spice, indossava abitini succinti che lasciavano coperte le gambe. I capelli erano castani, lisci, con la riga in mezzo per un caschetto lungo fino alle spalle. Poi è arrivato il momento delle extentions e la chioma è cresciuta di parecchio. Gli abiti sono diventati sempre più ricercati, per delle mise personalizzate, ma sempre piuttosto giovanili.

Nel tempo l'acconciatura si è schiarita, colpi di sole, ma anche tagli alla maschietta. Mentre gli outfit si sono fatti sempre più eleganti, Victoria è diventata una fashionista, cultrice di stilisti internazionali e di alta moda. Ai piedi non più le zeppe da Spice, ma scarpe griffatissime dai tacchi vertiginosi. Oggi è una splendida quarantenne, ancora legatissima al marito, sposato nel lontano 1999. Nozze sopravvissute anche ai ripetuti rumor sui presunti tradimenti di lui. Insieme sono una delle coppie più longeve dello showbiz e continuano a rimanere sulla cresta dell'onda. Nonostante la famiglia numerosa, Victoria non ha mai perso di vista la sua carriera: le reunion con le Spice Girls l'hanno tenuta legata al mondo della musica anche negli ultimi anni, ora però, dopo aver tentanto di lanciarsi tra le sette note come solista, ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla moda. Ha creato linee di profumi, jeans, borse. Ha scritto un libro, "That Extra Half an Inch: Hair, Heels and Everything In Between", un manuale di consigli di moda e bellezza che ha riscosso un enorme successo in Gran Bretagna. Nel 2007 ha anche recitato per il piccolo schermo nella fortunata fiction "Ugly Betty".

La signora Beckham nei suoi primi 40 anni ha fatto veramente di tutto, inarrestabile avrà di sicuro un futuro ancora pieno di nuove avventure lavorative.