Victoria Beckham decora un albero di Natale gigante: guarda

Giorni concitati per Victoria Beckham che ha presentato a New York la sua nuova collezione di abiti e accessori fashion. La stilista però, nonostante gli impegni, non dimentica le feste e sul social ha postato uno scatto che la ritrae mentre sta arrampicata su una scala con l'intento di apporre palline argentate su un albero di Natale altissimo. Ad aiutarla il suo amico Kev Paves, l'uomo che rende belle le star più celebri dello show-biz: "Ho trovato un piccolo elfo a New York - ha cinguettato ironica accanto allo scatto condiviso su Instagram Victoria Beckham - Buona notte N.Y. Ti voglio bene".
Un follower le ha chiesto di postare la foto dell'albero di Natale finito, ma l'ex Posh Spice non ha ancora risposto all'appello.

Victoria Beckham si tiene in equilibrio su una scala per addobbare un albero di Natale altissimo

La Beckham invece ha pubblicato sul social un selfie scattato insieme al primogenito Brooklyn, 16 anni. "I love you", si legge nella didascalia che accompagna la foto.
Mamma e figlio si trovano su aereo che probabilmente li sta riportando a Londra dove trascorreranno le festività in famiglia.
Dopo aver fatto l'albero di Natale a New York, ora Vic dovrà addobbare a festa la sua casa londinese. Ad aiutarla, sicuramente, i figli. Oltre a Brooklyn, può contare su l'ultimogenita Harper Seven e sugli altri due maschietti, Romeo e Cruz. Anche il marito David Beckham sarà felice di dare una mano. L'ex calciatore ha condiviso con i follower un tenero scatto in cui posa insieme al suo cane. L'amico a quattro zampe indossa un capellino rosso con pon-pon bianco. "Olive - ha scritto David accanto alla foto - è già entrato nel clima delle feste".

Victoria in aereo con Brooklyn, mamma e figlio stanno tornando a Londra
David Beckham natalizio insieme al suo cagnolino Olive

I Beckham insomma sono pronti a festeggiare. Sempre in giro per il mondo, di certo il 25 dicembre scarteranno i regali sotto l'albero di Natale. E Victoria potrebbe stupire tutti facendo anche a Londra un abete altissimo come quello di New York.