Victoria Cabello e Paride Vitale ce l’hanno fatta, I Pazzeschi vincono Pechino Express 2022: dopo un viaggio di oltre 7mila chilometri dalla Turchia agli Emirati Arabi Uniti, in finale battono Mamma e Figlia, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, e Gli Sciacalli, Fru e Aurora Leone, e trionfano all’adventure game targato in questa edizione Sky. Le immagini della festa raccontano il momento unico dei due trionfatori, al settimo cielo insieme agli altri concorrenti e ai due conduttori Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio.

Le tre coppie arrivate alla finale assistono alla puntata insieme. Con loro c’è pure anche il resto del cast, presentatori compresi. Davanti a un mega schermo tutti si abbracciano e si commuovono per il gioco che li ha portati a fare team.


Victoria Cabello e Paride Vitale non riescono a trattenere le lacrime al momento della proclamazione, sono letteralmente sommersi dagli abbracci degli altri: grida applausi e un’emozione indescrivibile testimoniano l’attimo unico.


I vincitori tagliano la torta e sul social condividono molto della serata indimenticabile. Costantino della Gherardesca a Victoria dedica dolcissime parole: “Pechino Express, il programma in assoluto più vicino al mio cuore, stasera ha visto trionfare Paride Vitale e una persona a me estremamente cara. Victoria Cabello ti voglio bene. Sarai parte della mia vita per sempre e sono contento di essere entrato nella tua in modo indelebile con una storia che ti ha fatta rinascere”.


Al party per celebrare I trionfatori dell’edizione 2022 del programma c’è anche Barù, ex gieffino vip. Il 40enne, all’anagrafe Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, è stato fidanzato con la Cabello. Nonostante l’addio, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Alla fine si congratula con la conduttrice 47enne e il suo compagno d’avventura.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.