Quale vip si è tatuata questo disegno in onore della nipotina? Ecco la risposta

Un’adulta e una bambina si tengono per mano, sotto una scritta: "Por siempre". Quale vip si è tatuata questo disegno in onore della nipotina? E’ stata la bionda Giulia Provvedi del duo Le Donatella a decidere, da zia innamorata, di farsi incidere sulla pelle un’immagine così tenera. Da quando nella sua vita è entrata Nicole, figlia della sorella Silvia, la sua esistenza si è illuminata e non riesce a stare un attimo senza pensare alla piccola.

Quale vip si è tatuata questo disegno in onore della nipotina? Ecco la risposta

Silvia Provvedi lo scorso 18 giugno ha dato alla luce Nicole, frutto dell’amore con Giorgio De Stefano. L’imprenditore è finito in manette pochi giorni dopo la nascita della bimba, indagato per associazione mafiosa. Da quel momento Giulia è stata accanto alla sorella e alla nipotina. Il rapporto, quasi simbiotico, l’ha coinvolta pienamente. E’ una zia presente nel quotidiano di Nicky ed è proprio per questa ragione che ha sentito la necessità di un tatuaggio dedicato a loro due.

Si tratta di Giulia Provvedi, zia innamorata di Nicole, figlia della sorella Giulia

Molti utenti hanno commentato che la scritta in spagnolo “Por siempre” sarebbe grammaticalmente sbagliata. “Para siempre” quella corretta”, in realtà non è così, “Por siempre” è semplicemente una forma meno consueta di esprimere lo stesso concetto. Giulia lo rimarca in risposta a chi l’ha criticata: “Peccato sia corretto!”.